Rilevazione presenze

La gestione dei dati di presenza del personale è un'esigenza sempre più rilevante, che richiede soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.


Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l'uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare così sui costi. 

terminale_rilevazione_presenze_ZP2_2.jpg

ZP2 è il terminale di rilevazione presenze compatto che ti permette di gestire in sicurezza tutte le timbrature dei tuoi dipendenti. 
Affidati a un sistema completo per la gestione delle timbrature e dei giustificativi di assenza del personale, risparmiando tempo ed errori.

ZT1GLASS_ 2.png

Il primo terminale di rilevazione presenze con display multi touchscreen capacitivo e funzionalità avanzate in grado di rispondere alle più complesse esigenze di controllo accessi e sicurezza della tua azienda. Un design innovativo e moderno lo rende adatto a qualsiasi ambiente, anche il più prestigioso. 

Controllo accessi

Con i terminali di controllo accessi di ultima generazione Zucchetti avrai i sistemi più avanzati nelle funzionalità e allo stesso tempo compatti ed eleganti: lettori badge magnetici, lettori di prossimità e biometrici per il controllo di varchi e punti di accesso dei dipendenti, sistemi di sicurezza combinati con card elettronica, riconoscimento con tecnologia RFID, biometrica e PIN code, in tutte le aree dove hai la necessità di garantire gli standard di sicurezza più elevati.

ZDoor.png

ZENTRY E ZDOOR sono i controller versatili che puoi configurare con un semplice browser, in grado di interfacciarsi con i lettori di un'ampia gamma di tecnologie d’identificazione. È così possibile gestire in sicurezza tutti i varchi e le porte della tua azienda.

BioxZRF.png

​I BIOX e ZRF sono i terminali stand-alone che garantiscono elevati standard di sicurezza per il controllo di porte e sistemi d'allarme. Disponibili con lettori biometrici e di prossimità.

Termocamere e tornelli

FISSAGGIO-PARETE.jpg

Termocamere per riconoscere la temperatura corporea, verificare la presenza della mascherina e consentire l'accesso in azienda in sicurezza.

tornello-tripode-zucchetti.jpg

Tornelli tripodi, a mezza gamba e tutta altezza con possibilità di terminale e/o termocamera controllo accessi integrato

SOLUZIONI COVID-19

2_edited.jpg

La lettura e il controllo del Green Pass sono possibili equipaggiando i terminali Zucchetti con un lettore QR-BOX (905.021.00B). Tra i terminali compatibili: ZP3, ZP3BIO, ZP4

DISTRIBUTORE D.P.I.

Abbinando ilbooster add on ai terminali ZP3, ZP3 BIO, ZP4, è possibile integrare la verifica del Green Pass
utilizzando la routine certificata dal Ministero.

La soluzione funziona anche per  la rilevazione della temperatura e riconoscimento facciale

BOOSTER.PNG

ZSUPERVISOR

800 SLIM.PNG

DISTRIBUTORE D.P.I.

Il nuovo dispenser rotante compatto automatico 800 Slim, permette la consegna capillare di una elevata quantità di capi in uno spazio minimo e dal peso contenuto. È dotato di
monitor 8”, si accede al servizio per mezzo di badge aziendale, può integrare tecnologie RFID UHF o HF. Può essere equipaggiato di batteria che in caso di assenza di corrente ne garantisce comunque l’esercizio.

ZSupervisor Zucchetti è lo strumento ideato per il monitoraggio e il controllo didispositivi di sicurezza e IoT, senza limiti di dimensioni e localizzazione

Cattura.PNG
  • Instagram
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Facebook Icona sociale