
Rilevazione presenze
La gestione dei dati di presenza del personale è un'esigenza sempre più rilevante, che richiede soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.
Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l'uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare così sui costi.
Terminale rilevazione presenze touch screen
Il primo terminale di rilevazione presenze con display multi touchscreen capacitivo e funzionalità avanzate in grado di rispondere alle più complesse esigenze di controllo accessi e sicurezza della tua azienda. Un design innovativo e moderno lo rende adatto a qualsiasi ambiente, anche il più prestigioso.

Terminale rilevazione presenze
ZP2 è il terminale di rilevazione presenze compatto che ti permette di gestire in sicurezza tutte le timbrature dei tuoi dipendenti.
Affidati a un sistema completo per la gestione delle timbrature e dei giustificativi di assenza del personale, risparmiando tempo ed errori.


Controllo accessi
Con i terminali di controllo accessi di ultima generazione Zucchetti avrai i sistemi più avanzati nelle funzionalità e allo stesso tempo compatti ed eleganti: lettori badge magnetici, lettori di prossimità e biometrici per il controllo di varchi e punti di accesso dei dipendenti, sistemi di sicurezza combinati con card elettronica, riconoscimento con tecnologia RFID, biometrica e PIN code, in tutte le aree dove hai la necessità di garantire gli standard di sicurezza più elevati.