Nasce a Brescia Z-HCM,

Polo di riferimento per le

SOLUZIONI TECNOLOGICHE ZUCCHETTI

per la Lombardia e l'Emilia Romagna

Dall’unione di Eos Informatica e Prosystem, nasce un competence center per le applicazioni di amministrazione e gestione del personale, per i sistemi di controllo accessi e rilevazione presenze, nonché per le procedure di sicurezza sul lavoro.

Il successo di Zucchetti, prima azienda italiana di Information Technology con oltre 600.000 clienti nel mondo, dipende non solo dall’eccellenza dell’offerta di software, hardware e servizi, ma anche dalla competenza e capillarità della rete di concessionari e agenzie.

Da due di queste realtà, precisamente Eos Informatica e Prosystem, entrambe con esperienza pluridecennale nel campo degli applicativi Zucchetti, è nato il competence center Z-HCM, un vero e proprio polo tecnologico di riferimento per la trasformazione digitale delle imprese della Lombardia e dell’Emilia Romagna la cui sede principale è a Brescia.

Il competence center Z-HCM, infatti, con circa 40 persone tra sviluppatori, programmatori, consulenti IT, help desk specialist e sales manager, si pone come punto di riferimento per tutte le soluzioni di amministrazione, gestione e organizzazione del personale: Paghe, Rilevazione Presenze, Controllo Accessi, Pianificazione Turni, Trasferte e Note Spese, Gestione Flotte Aziendali, Asset Management e Sicurezza sul Lavoro.

Mario Bariselli, presidente di Eos Informatica e fondatore, afferma

“L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha rivoluzionato il modo di gestire le risorse umane, dall’automazione dei varchi d’ingresso alle sedi aziendali con termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea, ai sistemi hardware e software per la verifica del rispetto delle norme anti-Covid per la sicurezza sul lavoro, fino alle app per gestire la comunicazione con i dipendenti mediante dispositivi mobili.

La tecnologia, quindi, è diventata anche per le PMI bresciane un fattore imprescindibile per continuare a lavorare in sicurezza, senza perdere efficienza e competitività; Z-HCM è il riferimento ideale per queste aziende per tutte le loro esigenze di digitalizzazione dei processi”.

Angelo Gandini, Presidente di Prosystem Srl, aggiunge: 

“Z-HCM ha già più di 1.000 clienti all’attivo, tra i quali referenze molto importanti dell’imprenditoria lombarda, ma il nostro obiettivo è crescere ulteriormente mettendo a fattor comune le molteplici esperienze maturate negli anni precedenti come partner Zucchetti.

Inoltre il potenziamento del team di sviluppo ci permette oggi di approcciare il mercato anche con i nuovi paradigmi dell’Information Technology come le piattaforme cloud, l’intelligenza artificiale e l’Internet of Things.

Siamo, quindi, orgogliosi di ciò che abbiamo fatto, ma lo consideriamo solo un punto di partenza per i nuovi traguardi che raggiungeremo con Z-HCM, sempre insieme ai nostri clienti, perché, come recita lo slogan Zucchetti, dal loro successo dipende il nostro successo”.

La nostra Sede

di REGGIO EMILIA

Ci occupiamo di Risorse Umane e Sicurezza, e siamo convinti che benessere e salute e sicurezza sul luogo di lavoro si ottengano in primo luogo progettando bene Lo spazio lavoro.

Pensando alla salubrità degli spazi, alla loro fruibilità ed infine alla gradevolezza. La nostra sede di Reggio Emilia ne è testimonianza diretta!

La nostra cifra distintiva

La nostra cifra distintiva risiede nella grande competenza relativamente a quelle applicazioni che Zucchetti definisce “Cross Application”, perché trasversali al mondo HR e dei Gestionali.

Tali applicazioni  consentono di trovare nuove leve per migliorare le performance aziendali, tra tutte citiamo Safety Solution Zucchetti, Gestione Appalti Zucchetti, Gestione Audit Management, Car Fleet Management.

Gli strumenti Zucchetti e le nostre competenze consentono alle aziende nostre clienti di costruirsi un futuro in cui i sistemi informatici siano realmente al centro dei processi operativi e decisionali e costituiscano la base solida, attraverso un processo di arricchimento continuo, per costruire il loro successo.

Contattaci

Via Brigata Reggio, 28 - 42124 Reggio Emilia (RE) 

Tel: 0522.30.82.30  |  info@recovaluto.it

  • Instagram
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Bianco Facebook Icon

© 2018 by Reco&Valuto - Via Brigata Reggio, 28 - 42124 Reggio Emilia (RE) 

Tel: 0522.30.82.30 - C.F./P.I. 02415870357 - Cap. Soc. € 10.000 i.v.

Iscr. CCIAA 279570 - info@recovaluto.it