Cattura_edited.jpg

Le soluzioni  per la lettura e il controllo del Certificato verde

 

Strutture pubbliche e private si stanno dotando di dispositivi per la lettura e il controllo del Green Pass, a seguito dell'introduzione del Certificato Verde per accedere a luoghi di affluenza.

Mettiamo a tua disposizione soluzioni per la gestione automatizzata degli accessi con Green Pass. I nostri terminali sono in grado di convalidarli tramite la semplice installazione di un dispositivo aggiuntivo, il QR Box, il lettore di QR code di Zucchetti. 


Una volta letto il QR code riportato sul Green Pass tramite il QR Box, i terminali Zucchetti possono essere configurati per verificare che il certificato sia in corso di validità.

Dotando il terminale di termoscanner è inoltre possibile abbinare al controllo del Green Pass anche il rilevamento della temperatura.

Grazie alle diverse modalità di convalida (con o senza identificazione dell'utente), il lettore si adatta alle tue esigenze e a qualsiasi contesto: esercizi pubblici, aziende, luoghi aperti al pubblico o che richiedono la verifica di un titolo di ingresso. 

Terminali Zucchetti per la lettura Green Pass 

 

La lettura e il controllo del Green Pass sono possibili equipaggiando i terminali Zucchetti con un lettore QR-BOX (905.021.00B). Tra i terminali compatibili: ZP3, ZP3BIO, ZP4

2_edited.jpg

Cosa possono fare i terminali?

I terminali Zucchetti possono essere configurati per eseguire le seguenti operazioni:

  • Verifica che il QR corrisponda ad un Green Pass

  • Verifica che il Green Pass sia in corso di validità e non scaduto 

BOOSTER ADD ON

Abbinando il booster add on ai terminali ZP3, ZP3 BIO, ZP4, è possibile integrare la verifica del Green Pass utilizzando la routine certificata dal Ministero.

Vantaggi della soluzione Booster Add On:

  • Connessione automatica giornaliera al server nazionale per aggiornare chiavi e regole (serve collegamento a internet

  • Possibilità di attivare la verifica della temperatura mediante il sensore termico integrato nel booster

  • Il BOOSTER è un XFace M (9069088x). XFace M, oltre a offrire la funzionalità di lettore facciale tramite la sua telecamera integrata, può anche verificare i Green Pass. È quindi possibile anche abilitare la funzione di riconoscimento facciale. Soluzione Terminale+BOOSTER add on La soluzione così composta è pienamente in linea con le normative attuali in materia di controllo green pass.

  • Instagram
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Facebook Icona sociale